V.A.N. Vignaioli Artigiani Naturali a Roma 2020
Roma, 29 Febbraio- 1 Marzo 2020
[dal comunicato stampa]
Oltre 50 vignaioli da tutta Europa per l’XI edizione della fiera dei “poeti della terra”. Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo alla Città dell’altra Economia, Roma.
Torna l’atteso appuntamento con la fiera-mercato VAN – Vignaioli Artigiani Naturali a cui parteciperanno oltre 50 produttori provenienti da Italia, Spagna, Francia, Slovenia e Austria.
Cresciuta orgogliosamente anno dopo anno, questa fiera di soli vignaioli – che ha, da sempre, contribuito a far emergere nuove e piccole realtà – rappresenta un momento di gioioso e informale incontro tra il pubblico di operatori e appassionati e quelli che Luigi Veronelli definiva i “poeti della terra”. Durante le due giornate di fiera-mercato, sarà possibile degustare e acquistare i loro vini unici, frutto di creatività artigianale e di amore per la terra. Ma sarà, soprattutto, l’occasione di approcciarsi, in modo diretto e senza preconcetti, al Vino Naturale e alle scelte ecologiche ed etiche che lo contraddistinguono. Insomma, una fiera ad “alto tasso di umanità e naturalità”.
Luogo: Città dell’Altra Economia CAE Testaccio – Largo Dino Frisullo 1, Roma
Orari: Sabato 29 febbraio ore 10-20 e domenica 1 marzo ore 11-19
Contatti: www.vignaioliartigianinaturali.it – info@vignaioliartigianinaturali.it
Costo del biglietto: 1 giorno 15 €; 2 giorni 22 € (comprensivo di calice, catalogo e degustazioni illimitate).